Disclaimer

Avviso di liberatoria da responsabilità

Entrando in questo sito riconoscerete di aver preso visione dell’avviso di liberatoria da responsabilità e di accettarne a tutti gli effetti il contenuto. Nel caso di mancato consenso, non siete autorizzati ad utilizzare questo sito.

Le pagine contenute nel sito hanno finalità puramente informative e divulgative, non costituiscono in alcun modo raccomandazioni di trattamento preventivo o curativo, autoprescrizione e autodiagnosi e non sostituiscono in nessun modo la diretta valutazione medica specialistica da parte del dott. Alessandro Arcaro.

Il dott. Alessandro Arcaro declina ogni responsabilità da qualunque azione che il visitatore o il paziente intraprenda in seguito alla consultazione del presente sito.

Le risposte fornite, nonostante egli proceda con prudenza e diligenza rispetto all’esattezza e alla completezza delle informazioni rese disponibili, sono sempre da considerarsi indicative e non sostituiscono mai la sua diretta valutazione medica specialistica.

Questo progetto è sviluppato nel pieno rispetto delle Leggi che disciplinano la Pubblicità Sanitaria e nel pieno rispetto degli art. 54, 55, 56 e 57 del vigente Codice di Deontologia Medica (2014) .

Il presente progetto è tutelato dalle norme sul Diritto d’Autore e sulla tutela della Proprietà Intellettuale. Ogni violazione sarà perseguita a norma di legge ex art. 2569 C.C, legge n° 633 del 1941 e sue successive modifiche, articoli 1 e 13 del R.D. n° 929 del 1942, articoli 2598, 2563, 2564, 2568 del codice civile, Legge 18 agosto 2000 n. 248.

La metodologia di applicazione, la tipologia, la tecniche di intervento e il numero di trattamenti necessari potranno essere definiti solo dal dott. Alessandro Arcaro e non prima di aver effettuato una diretta valutazione medica specialistica.

I dati riportati dal sito, pertanto, devono essere considerati come informazioni indicative, soggette a variazioni in base alla persona a cui deve essere applicato il trattamento medico o la terapia.